Una definizione comune di proporzioni VIGORose

Dan Emmailoveyou
6 min readApr 30, 2020

--

Sebbene non sia stata ancora data alcuna conferma ufficiale dell’esatta data di lancio, il protocollo di borrow, lend e reward di VIGOR è impostato per diventare operativo entro il prossimo mese. Sfruttando l’anniversario di un anno dal suo lancio, il progetto Vigor si differenzia dagli altri principali progetti DeFi attualmente disponibili in vari modi sottili ma importanti.

In breve, come Decentralizzata Autonoma Comunità o DAC, ha sfruttato il valore di una serie di competenze che la più ampia comunità EOS e blockchain hanno da offrire come la costruzione, finanza, legale, marketing, integrazione e una varietà di altre competenze. Ciò significa che la struttura di ogni aspetto del progetto deve passare attraverso l’aspetto governativo del DAC VIGOR dalle proposte fino all’esecuzione via Multisign per ricevere il benestare[ 1 ].

In qualità di DAC, chiunque ritenga di poter apportare valore a Vigor è libero di fare domanda per essere un membro, i custodi incaricati valuteranno e approveranno quelli che ritengono possano aiutare a far avanzare Vigor.

Dal punto di vista finanziario e tokenomico, VIGOR è molto più di una risorsa digitale che mantiene un valore stabile. Utilizzando un modello ingegneristico matematico che previene molte instabilità che affliggono l’attuale mercato DeFi, il protocollo VIGOR ha affrontato fin dall’inizio una serie di scappatoie backdoor viste di recente come un sottoprodotto della volatilità causando enormi guadagni per alcuni e una perdita per altri [ 2 ] .

Aggiungete a ciò il recente lancio e test della testnet VIGOR Jungle per garantire che il lancio ufficiale sarà senza problemi con tutti i nodi elaborati, per non parlare della possibilità di agire come una risorsa di trading gratuito per affinare le tue abilità e le capacità di operare in una piattaforma con cui la communità può familiarizzare prima del lancio di Vigor Protocol[ 3 ].

Al di là del funzionamento interno del DAC, della funzionalità del testnet e della comprensione dei protocolli che rendono Vigor una razza diversa da quasi tutto ciò che esiste attualmente, Vigor ha lavorato sodo per creare connessioni con gli utenti di altri progetti nello spazio come i proxy di ricompensa Boid , Consortium e GenPool . In effetti, se siete interessati a Vigor, non solo vi invitiamo a far parte del DAC, ma anche a supportarci in questi progetti .

Boid, un progetto ben noto nello spazio EOSIO sta per lanciare la stagione 4 di Boid mining. In breve Boid utilizza l’eccesso di CPU e GPU dei computer di tutto il mondo per eseguire calcoli complicati nel tentativo di consentire una migliore comprensione di una varietà di questioni urgenti che hanno bisogno di essere risolte come la ricerca medica o sul cancro e gli studi meteorologici . In questa stagione Boid ha annunciato che concentrerà i propri sforzi verso la questione più urgente del momento, ovvero la ricerca sul Corona Virus. Unendoti al team Vigor Boid non solo puoi aiutare dedicando la tua CPU in eccesso alla missione di Boid, ma puoi condividere i 400.000 token Vig che sono stati messi in palio piazzandoti tra i primi 20 minatori Boid del team Vigor. Per coloro che sono interessati a collaborare con Vigor a questa iniziativa di ricerca sui virus della stagione 4 di Boid, unisciti al nostro canale Telegram Vigor Boid per scoprire di più su come partecipare. Tieni presente che questa stagione inizia il 27 aprile, quindi assicurati di unirti prima di allora, poiché una volta iniziata la stagione dovrai aspettare fino alla stagione 5 per la tua prossima entrata. In caso di domande relative al team Vigor Boid unisciti qui t.me/vigorboidmining [ 4 ].

Un altro modo per aiutare a sostenere Vigor è tramite il Consortium Genesis Vote. Per coloro che non hanno familiarità con i dettagli del consorzio, si tratta di una Dapp EOS mainnet che cerca di incentivare le comunità a prendere parte allo sviluppo organizzativo e aiutare ad aggregare opinioni e idee di vari progetti nell’ecosistema EOS attraverso il processo di stakeholding che consente l’utilizzo nel corso di decisioni. Il voto del Consortium Genesis durerà all’incirca altri 9 giorni fino al 9 maggio 2020, momento in cui incoraggiamo chiunque detenga qualsiasi quantità di Vigor ( minimo 1 token VIG ) ad accedere al proprio account tramite Scatter e inviare il minimo (1 Token VIG ) per il contratto di voto Genesis con una risposta sì / no alla seguente domanda “Ti piacerebbe avere un sistema di segnalazione a catena con incentivi integrati direttamente nella tua dApp?”

Dopo aver effettuato la transazione uno o più VIG verranno immediatamente restituiti al tuo account accompagnati dai token GOVRN per la tua partecipazione. A questo punto puoi mettere in stake i tuoi token GOVRN per Vigor, in questo momento Vigor è il numero 1 in classifica e cio’ significa che ha ricevuto in stake più GOVRN di qualsiasi altra Dapp. In parole povere assicurati di considerare di aiutare Vigor e renderla irraggiungibile. Per quanto riguarda il motivo per cui si potrebbero desiderare questi token GOVRN, ti consigliamo di andare alla pagina esplicativa della home page del consorzio e leggere tutti i dettagli relativi ai dettagli di “ Cos’è il consorzio”e speriamo che nel frattempo mostri il tuo sostegno al Consorzio Vigor.

Infine, per chi è interessato, il proxy di ricompensa SupportVigor offre un ultimo incentivo per aiutare Vigor in modo reciprocamente vantaggioso. È sufficiente delegare il tuo voto a “supportvigor” o selezionare supportvigor su genpool.io per supportare Vigor e guadagnare le ricompense quotidiane. La metà dei premi ricevuti va a te elettore e la metà va al DAC Vigor. E per qualsiasi BP là fuori che potrebbe leggere, ti preghiamo di aggiungere il nostro proxy “supportvigor” al tuo elenco di proxy supportati nella pagina di supporto di Genpool BP.

A questo a proposito inserisco annunci articoli su Vigor in italiano e inglese , sentitevi liberi di condividerli con tutti , collaboriamo collettivamente nel ReDEFInire il futuro del DeFi. Go VIGOR!

Footnotes ( EN )

[1] Vigor: A Borrow, Lend, and Save Community

[2] MakerDown:

[3] Vigor Jungle Testnet Tutorial

[4] Vigor is on Season 4 of Boid Mining

Articoli Medium in Italiano

Vigor Cos’è ? Vigor Rewards -Vigor DAC Lyfe EOS Blockchain DeFi

Vigor Dac il protocollo DeFi su EOS blockchain

link

Pagina iniziale di Vigor: https://vigor.ai/

Vigor DAC e Memberclient: https://vig.ai/

Telegram Vigor Italia t.me/VigorStablecoinItalia

Vigor Telegram Internazionale: https://t.me/vigorprotocol

Vigor Twitter: https://twitter.com/vigorprotocol

Vigor YouTube youtube.com/channel/vigor

Vigor Trybe https://trybe.one/user/30633

Vigor Sense Chat signup.sense.chat/?kid=16X1NM

Vigor TikTok vm.tiktok.com/g3xXcX/

Vigor Facebook https://www.facebook.com/groups/VigorDAC/

Vigor GitLab https://gitlab.com/vigorstablecoin

Boid: https://www.boid.com/

Vigor Boid Team Telegram: https://t.me/vigorboidmining

Consorzio: https://consortium.live/home

Proxy di ricompense BP GenPool: https://genpool.io/

*Tradotto da A Communal reDeFining of Vigorous Proportions con permesso a scopo educativo

--

--

Dan Emmailoveyou
Dan Emmailoveyou

Written by Dan Emmailoveyou

Hello, I’m from Italy cryptos & blockchain support. I will help Vigor community develop, progress and succeed. “Dont be a dick, be a dude”

No responses yet